All'assalto di Este !!!

Grande uscita quella dei ragazzi della Compagnia degli Arcieri del Rxxx che assaltano la cittadella fortificata di Este (PD) con grande entusiasmo.

Ottima prestazione e podio mancato di poco da Riccardo giunto 4° ma costretto a lottare per la sola 3° piazza da due "cecchini" veramente inavvicinabili che, sin dall'inizio, hanno salutato la compagnia.

Nella stessa categoria si distingue anche Mattia che, data l'età e la scarsa esperienza, dà il meglio di sè e, soprattutto, trova il modo di divertirsi raggiungendo un ottimo 9° posto.
Tra le donne con arco tradizionale: Erika, Daniela e Sarah si producono in un'ottima performance che le porta rispettivamente al 10°, 12° e 14° posto della classifica di categoria sbaragliando concorrenti temibili.

Tra gli uomini, infine, dopo il forfait di Moreno con la schiena dolorante, Andrea, Giuseppe, Roberto, Mario e Gianni raccolgono, nell'ordine, il 39°, 40°, 42°, 46° e 50° posto in una categoria che non lascia spazio ad errori. Tutti bravissimi!!!

In conclusione, accompagnata anche da una bellissima giornata di sole, un'esperienza veramente gradevole assieme ad una invidiabile compagnia di amici che non perde mai l'occasione di divertirsi alla grande.

You have no rights to post comments

Free business joomla templates