1° Tenzone alla Corte di Beatrice...una dedica col cuore!!

E' solo alla prima edizione ma, con l'abilità, l'energia e l'esperienza degli "Arcieri del Calto", a cui va il nostro plauso incondizionato, si impone immediatamente come un esempio da imitare per gli organizzatori di competizioni arceristiche a qualsiasi livello.
La variabilita, la fantasia , la cura ed il livello di difficoltà dei bersagli, posti in un luogo storicamente ineccepibile e curato in ogni dettaglio, fanno vivere ai tanti partecipanti alla prima edizione della "Tenzone alla Corte di Beatrice" un'esperienza piacevole e certamente degna di essere ripetuta in futuro.
Proprio così la ricorderanno i nove arcieri della Compagni Arcieri del Rxxx che, con partenza di buon ora da Bologna, si sono ritrovati fiduciosi ed agguerriti presso la Villa storica sulle colline alle spalle di Monselice.
Una compagine di tutto rispetto, la nostra, che con Daniela, Erika e Loretta tra le dame, Moreno, Marione, Cesare, Andrea, Gianni e Robby tra i messeri, si schierava quasi al completo decisa in tutto e per tutto a riscattare la mediocre performance di Incisa Val d'Arno.
Riscatto che, sotto ogni punto di vista, si può considerare raggiunto.
Raggiunto nel divertimento, come
affermato dalla totalità dei contendenti che hanno dimostrato di apprezzare l'impegno degli organizzatori godendo anche della bella giornata di sole e della bellezza del paesaggio circostante.
E certamente raggiunto dal punto di vista dei risultati: con tanti buoni piazzamenti degli Arcieri del Reno ed un fantastico (lasciatemelo dire) terzo posto di categoria rimediato da Robby.

Una bellissima giornata di sport quindi, ma anche e soprattutto la migliore delle risposte possibili, da dedicare con il cuore a chi, seppure dall'alto della sua esperienza..... mi auguro capisca che sto parlando di lui.

You have no rights to post comments

Free business joomla templates